Mignemi: “Siena fortissimo, sarà una grande battaglia”

Davide Mignemi, ds del Gubbio, ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro il Siena. Queste le sue dichiarazioni:

Siena – “È una squadra fortissima. Ha la migliore difesa del campionato, per blasone e costruzione è chiamata a primeggiare in questa categoria. Ma ci siamo anche noi. Abbiamo dimostrato di meritarci le nostre attenzioni attraverso prestazioni ottime”.

Match – “Sarà una grande battaglia. Mi aspetto una partita complicata, sia dal punto di vista fisico, perché giochiamo ogni tre giorni, che mentale, visto che di energie mentali ne abbiamo sprecate tante. Serviranno attenzione, pazienza, calma e lucidità ma soprattutto quell’atteggiamento battagliero che ci contraddistingue, e che è nel dna nostro e dell’allenatore”.

Mercato – “Arena rimarrà almeno fino a fine stagione. Non lo dico io ma il mio presidente. Una squadra che sta avendo questo rendimento sarebbe da folli smembrarla. Piuttosto cercheremo di aiutarla anche a livello numerico. Sono convinto che la società, se avrà la possibilità, non lesinerà nessun tipo di sforzo. Ma in questo momento non pensiamo al mercato, ma al Siena”.

Sogno – “Non sempre vince chi spende di più. Io voglio sognare, perché un sogno non costa nulla e può appartenere a tutti. Tutto questo senza dimenticare la costanza e il lavoro giornaliero”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol