Mignani: “Vinto con merito. Mio bilancio? Ok, ma devo segnare di più”

Guglielmo Mignani, che ha propiziato tutte e tre le reti del Siena, ha parlato in sala stampa. Le sue parole:

Tiferno – “E’ la quarta forza del campionato, in questo campo sono abituati alle distanze. Siamo andati in vantaggio con merito, facendo la nostra prestazione. Non abbiamo concesso quasi nulla”.

Aggressività – “Do sempre il massimo, a volte rischio anche il tackle e non sempre va bene perché ho 4 gialli, forse troppi per un attaccante. Oggi sono stato ammonito per proteste”.

Assist-man – “Il mister mi ha bacchettato in settimana per aver gestito male qualche ripartenza, oggi finalmente ce l’ho fatta. Mi piace attaccare gli spazi, oggi loro con la difesa alta ci hanno dato maggiore profondità. Quando è uscito Orlando invece il mister mi ha chiesto di difendere più palla. Il 3-1? C’è stato un lancio, ho sterzato e poi non ho capito se mi è ribattuta addosso”.

Modulo – “In fase difensiva era un 4-4-2, con noi due attaccanti ad occupare la zona del loro centrale e del regista. In fase offensiva era un 4-3-3”.

Bilancio – “Dal punto di vista della squadra, delle circostanze ci hanno fatto lasciare tanti punti per strada. Personalmente sono molto contento ma non mi accontento, tre gol sono pochi per un attaccante”. (Giuseppe Ingrosso-Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol