Mignani fresco di rinnovo di contratto ci parla della Primavera

Ieri dopo l’amichevole vinta per 4-1 sul terreno della Virtus Poggibonsi abbiamo sentito Michele Mignani, fresco di rinnovo di contratto con la Robur fino al 2013.
Michele a che punto è la vostra preparazione?
Siamo a buon punto, stamani è stato un test utile ed è servito a completare e rifinire il lavoro di tutta la settimana. Stamani ho visto delle buone cose e soprattutto nel primo tempo la squadra mi è piaciuta.
Il rinnovo di contratto fino al 2013 è segno di continuità ed un premio al tuo lavoro
Ringrazio la società ed in particolar modo il presidente e i due direttori che mi hanno concesso fiducia. Questo rinnovo ci permette di progettare il futuro e di poter lavorare al meglio. Si viaggia nel solco della continuità e possiamo programmare al meglio l’annata per aiutare nel migliore dei modi la crescita dei ragazzi.
Della squadra di Sannino che ci dici?
Anche loro sono a buon punto, adesso dopo tante amichevoli andranno visti nelle partite che contano. Si è lavorato nel segno della continuità, mantenendo gran parte del gruppo dell’anno scorso e ripartendo da lì. Mi auguro che tutto possa andare per il meglio e la squadra riesca a raggiungere l’obiettivo prefissato. (Luca Casamonti)
Fonte: Fedelissimo online