Una piacevole serata, quella di ieri sera ai Fedelissimi, organizzata per affidare a Mattia Michielan il premio di miglior giovane della scorsa stagione, riconoscimento legato al Fedelissimo d’Oro vinto invece da Tommaso Andolfi e consegnato a fine maggio. “Purtroppo ero impegnato con gli esami di maturità, sono felicissimo adesso di esserci”, ha spiegato il portiere bianconero, presente a cena assieme al team manager Edoardo Livatino.
“Ringraziamo il Siena FC per la disponibilità e saluto i rappresentanti della stampa, sempre disponibili – ha sottolineato il presidente del Siena Club Fedelissimi, Lorenzo Mulinacci, al momento della premiazione – il campionato è all’inizio e quindi anche la stagione di Fedelissimi è all’inizio, noi si gioca a tavola (risate, ndr) ma facciamo comunque la nostra parte. Invito a tutti a partecipare alle nostre iniziative”.
Quella che sta per iniziare sarà anche la 49° edizione del Fedelissimo d’Oro. Vedremo chi si aggiudicherà l’ambito premio e il riconoscimento di miglior giovane.
Foto: Nicolò Ricci
Fonte: Fol
