Mezzaroma ieri sera ospite a Football Clan
Ieri seri il presidente bianconero Massimo Mezzaroma era ospite a Football Clan, la nuova trasmissione su Sport Uno Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Dobbiamo prendere l’esempio del Sidney. Loro erano sconosciuti ma prendendo Del Piero hanno avuto un’impennata di popolarità e persino in Italia ora vediamo le loro partite. A questo punto facciamo così anche noi, magari potremmo mettere a disposizione in Serie B un posto per acquistare un giocatore asiatico, visto che il mercato lì è forte e di conseguenza il campionato sarebbe appetibile in un mercato in espansione come quello in Asia”.
“Antonelli? Quando fai operazioni importanti è impossibile che non se ne accorgano nemmeno le altre società. Noi abbiamo contribuito a lanciare negli anni allenatori come Conte o Sannino e dirigenti come Perinetti. Il rapporto con Antonelli è umano”.
Su Iachini, che rifiutò la permanenza a Siena per cercare una panchina in A: “C’è molta confusione. Alcuni allenatori hanno delle idee, ma evidentemente quando il telefono non suona più sono costretti a rivederle”.
Fonte: Fedelissimo Online