Mezzaroma e Antonelli su Cosmi

Cosmi in discussione? La sconfitta di Cagliari non è passata inosservata e sia Mezzaroma, (a caldo subito dopo la gara di Cagliari), che Antonellihanno detto la loro sul tecnico, dando comunque fiducia e facendo capire di aspettarsi risposte significative dalla gara di domani.

Queste furono le parole di Mezzaroma al termine della sfida in Sardegna:
“Cosmi a rischio? Tra quattro giorni giocheremo contro il Genoa ed è il momento di fare gruppo. La squadra deve essere libera di lavorare al meglio, ora ogni reazione è troppo a caldo. E' necessario ripartire immediatamente, cambiare atteggiamento. Domenica il Siena deve sputare veleno. Tutti, squadra, staff tecnico, dirigenti dobbiamo essere avvelenati e velenosi”

Il direttore Antonelli ha confermato nella giornata di ieri la volontà di proseguire con Cosmi:
Posso solo dire che non abbiamo mai pensato ad un esonero per Cosmi nemmeno per un secondo, dobbiamo pensare solo a compattarci. Non vedo perché dovremmo mandare a monte quattro mesi di lavoroNel calcio se non arrivano risultati la stampa mette gli allenatori sulla graticola, ma questo discorso non é estendibile sul Siena. Da noi non c'è nessuno in discussione. Prima dell'ultimo turno gli allenatori in bilico erano Pioli, Ferrara, Zeman e proprio Cosmi. E sette sono già saltati. Dico solo che noi siamo giudicati dai risultati e spesso i risultati determinano le decisioni. Adesso pensiamo al Genoa e a nient'altro”.

Chi vivrà vedrà dicevano i saggi. Ma di sicuro la gara di domani se non decisiva è tanto tanto importante…

Fonte: Fedelissimo Online