MEZZAROMA: DOMENICA TUTTI ALLO STADIO. PREZZI RIDOTTI PER DONNE, GIOVANI E OVER 65
Quella di domenica al “Franchi” sarà una partita cruciale per il futuro della Robur. Il presidente bianconero Massimo Mezzaroma vuole uno stadio completamente dipinto con i colori della Balzana. Lancia quindi un’iniziativa per far sì che Vergassola e compagni possano davvero contare su un Rastrello strapieno: le donne, gli under 14 e gli over 65 potranno acquistare il biglietto a 50 centesimi.
“Voglio uno stadio tutto bianconero – afferma il presidente sul sito ufficiale della Robur –. La società vuole fare fino in fondo la sua parte nella corsa alla salvezza e questa è una tangibile dimostrazione. I nostri tifosi fin qui sono stati eccezionali, ora speriamo in una presenza ancor più straordinaria nei numeri per spingere la squadra alla conquista dei tre punti. I ragazzi e lo staff tecnico stanno facendo un gran lavoro, aiutiamoli tutti insieme a inseguire il sogno della permanenza in serie A”.
I tagliandi a 50 centesimi per le suddette categorie valgono per i settori Curva Robur, Curva Beneforti (San Domenico) e Gradinata Paolo De Luca.
Chi avesse già acquistato il biglietto a prezzo intero potrà richiedere, alla rivendita dove lo stesso è stato emesso, il suo annullamento e la successiva riemissione a prezzo ridotto.
Fonte: acsiena-Fedelissimo on line