MEZZAROMA BRUCIA LE TAPPE: IN SERATA VUOLE VARARE IL NUOVO CDA

Massimo Mezzaroma è ormai vicino al traguardo. Tra poche ore la vecchia Robur sarà sua.

Alle ore 15,30, come abbiamo anticipato ieri, si incontrerà con Stronati e , salvo imprevisti, ci sarà la firma del contratto che chiuderà un’operazione che ha visto impegnati tantissimi personaggi, dallo stesso Lombardi Stronati, a Massimo Mezzaroma, il tutto sotto la regia dell’advisor Banca Monte dei Paschi di Siena.

Mezzaroma vuole bruciare le tappe e in serata dovrebbe essere nominato il nuovo consiglio d’amministrazione, atto indispensabile, per rimettere subito in moto la macchina bianconera.

I nomi, per ora, sono quelli annunciati ieri ma attendiamo di conoscere quali saranno gli altri consiglieri di amministrazione che affiancheranno il nuovo azionista di maggioranza.

Se il pomeriggio si svilupperà secondo quanto programmato, immediatamente partirà il mercato bianconero e non è da escludere che qualche arrivo potrebbe essere annunciato nel giro di pochissime ore.

Domani Massimo Mezzaroma ha in programma un viaggio a Siena per prendere un primo contatto con la nostra realtà. (Nicnat)

Fonte: Fedelissimo Online