Mezzaroma a Radio Sportiva: “Siena, torniamo subito in serie A”
Il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni:
SIENA – "Il bilancio del 2010 è un po´ particolare, il primo semetre dell´anno è stato negativo, speriamo che il 2011 sia l´anno del ritorno nella massima serie. C´è la sorpresa-certezza del Novara, è un campionato molto difficile. Vogliamo tornare in serie A, siamo partiti con tante ambizioni. Perinetti può lasciare Siena? Ci parlo tutti i giorni, non ho segnali di un suo addio, queste voci possono essere fastidiose. Lui ha carta bianca a livello tecnico, mi trovo bene con lui, quindi non credo che Giorgio si muoverà da Siena".
CONTE – "Ho trovato un uomo veramente risoluto, un uomo che vuole vincere, una persona di grandi valori morali. Mi ha sorpreso in senso positivo".
PORTANOVA – "Lui è un giocatore molto importante, sul mercato però Conte e Perinetti hanno la massima fiducia, possono operare in maniera libera. Non vogliamo fare follie, però non vogliamo perdere alcune occasioni".
MASTRONUNZIO – "Può dimostrare il suo valore, anche in serie A se riusciamo a salire. Lui è concentrato, ha un´occasione unica nella propria carriera, può raccontare ai propri figli di essere parte di un progetto molto importante".
MERCATO – "Vi svelo un grande segreto, stiamo cercando un esterno destro per far rifiatare Vitiello, una vera sorpresa di questa prima parte di stagione. Siamo comunque disponibili ad eventuali scambi o acquisti".
ROMA – "Spero che possa risolvere i propri problemi gestionali, deve ritornare ad essere protagonista nel calcio italiano".