Mexes non sta più nella pelle e col Siena vuole partire titolare: “Sto bene e sabato spero di giocare”

Sta per arrivare il suo momento. Dopo tanti mesi lontano dal campo, forse sabato prossimo potrà calcare il prato di San Siro ed esordire in campionato con la sua nuova maglia rossonera. Stiamo parlando di Philippe Mexes, arrivato al Milana parametro zero dalla Roma, ma finora mai utilizzato da Allegri perchè infortunato. Il difensore centrale francese non sta più nella pelle e non vede l’ora di scendere finalmente in campo.
Spero di giocare sabato, voglio esordire dal primo minuto– ha detto il difensore francese –Mi sento pronto e cercherò di dare tutto se giocherò, ma vediamo da qui alla fine della settimana. L’importante comunque è tornare a vincere. L’anno prossimo spero di non essere sfortunato e di vincere tante partite, io e la squadra“.

Infine, Mexes parla anche della sua ex squadra, la Roma: “Ieri ho visto una bella squadra, speravo in un risultato migliore ma avevano tanti indisponibili“. Un’ultima riflessione sui bambini incontrati oggi: “Credo siano stati molto felici ed è bello veder nei loro occhi la gioia, siamo stati tutti bambini e sappiamo cosa si prova“.

Fonte: Gol.com