MESSAGGIO DEL CAPITANO AI TIFOSI

 

A pochi giorni dall’inizio del campionato e alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra, il capitano bianconero Simone Vergassola invita i tifosi a continuare a sostenere con calore la Robur ed ad affrontare tutti uniti la prossima impegnativa stagione di serie A.

“Posso capire l’amarezza dei tifosi, anche la squadra è dispiaciuta per la partenza di Portanova, un giocatore che ha dato tanto dentro e fuori dal campo. Adesso però è importante pensare a questo gruppo.” – ha dichiarato Vergassola – “Ci sono giocatori che sono qui da anni, altri che sono arrivati l’anno scorso ed hanno fatto un gran campionato e tanti nuovi che si stanno inserendo e stanno già dimostrando grande determinazione e grande dedizione.

Inizia una nuova avventura e trovo giusto che la squadra venga applaudita, ognuno di noi ha voglia di fare bene durante il campionato, ci metteremo come sempre il massimo impegno.

I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini, ci hanno aiutato con il loro sostegno a raggiungere i nostri obiettivi ed hanno sempre capito anche le situazioni più complicate. Ho fiducia che sarà così anche questa volta perché se remiamo tutti dalla stessa parte sarà più semplice superare le difficoltà che incontreremo.

Negli anni sono andati via giocatori come Mignani che è stato il vero capitano del Siena, Flo, Chiesa che è stato il calciatore più forte che abbia mai vestito la maglia della Robur. In futuro potrebbero andare via altri calciatori che hanno fatto la storia del Siena, ma la maglia resta così come resta l’amore dei tifosi per la Robur.

Dobbiamo superare questo momento, ringraziare Daniele per tutto quello che ha dato a Siena e guardare alla nuova stagione lottando come abbiamo sempre fatto tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo.”

fonte: www.acsiena.it