Mercato: tra Plasmati, Pamic e la situazione di Giannetti

Proseguono le voci di mercato riguardo alla Robur.

Due i nomi in entrata. Il primo è quello di Gianvito Plasmati, dato per fatto nella giornata di ieri dalla Gazzetta dello Sport. Oggi arrivano nuove conferme, con tuttob.com che riporta come “nel weekend verranno ultimati i dettagli con l'entourage del calciatore e lunedì ratificato l'accordo”. Arriverebbe così un’attaccante dalle caratteristiche diverse (il classico centravanti boa) e che potrebbe dare un’alternativa in più a mister Beretta.

In entrata è vicino anche Pamic, il terzino sinistro prelevato dal Chievo dallo Sparta Praga e che potrebbe essere girato in prestito al Siena.

Infine, parlando delle uscite, Giannetti. Il suo rinnovo dovrebbe entro pochi giorni e poi si valuterà il da farsi: su di lui, come riporta Gianluca Di Marzio, è forte l’interesse del Watford, che vorrebbe chiudere nei prossimi giorni e anticipare la concorrenza. Ci sono stati dei contatti tra i club, il direttore sportivo Antonelli è stato in Inghilterra in questi giorni. Guardando all’Italia, la possibilità più concreta sembrerebbe essere quella del Genoa, che si sarebbe già portata avanti per acquisire il calciatore.

Fonte: Fedelissimo Online