Mercato Siena: Paolucci probabile ritorno alla Juventus

Mercato Siena: Paolucci probabile ritorno alla Juventus

L’incontro odierno tra il Siena e la Juventus è servito a delineare quello che sarà il prossimo futuro di Michele Paolucci, anche se tutto sarà deciso nella giornata odierna quando le due società torneranno ad incontrarsi.

Qualche passo in avanti è stato fatto e sarebbe in via di definizione il trasferimento del giocatore, a titolo definitivo, alla società torinese.

Rimanendo alla Juventus dovrebbero rientrare alla base i tre giovani, Giannetti, Buchel e Spinazzola che,un anno fa, lasciarono la Primavera, guidata da Michele Mignani, per vivere l’esperienza con la maglia juventina.

I tre giovani furono trasferiti con la formula del prestito, per cui il ritorno a Siena è automatico, ma nei mesi passati, soprattutto nel periodo della campagna trasferimenti invernale, si era parlato di un certo interesse della Juventus per una  compartecipazione.  Ad oggi non è stata intavolata alcuna trattativa in tal senso ed è quindi scontato un loro reintegro nei ranghi bianconeri, a meno che, in un prossimo futuro, non venga riaperto il discorso.

Fonte: Fedelissimo Online