Mercato Siena: le trattative in via di definizione

Dopo l’arrivo di Grossi (Varese, nell’ultima stagione Albinoleffe), Brkic e Angella (Udinese), il Siena sta per chiudere altre due importanti trattative.

Sempre con i friulani è ormai quasi perfezionato l’acquisto del centrocampista Gaetano D’Agostino, un giocatore che il Siena giudica molto importante. Nella serata di ieri la società ha incontrato l’agente del giocatore  per definire il trattamento economico. Oggi, se non ci saranno imprevisti, potrebbe essere il giorno dell’ufficializzazione.

Anche per Maurizio Domizzi, difensore, l’accordo è molto vicino, ma forse ci sarà da aspettare qualche ulteriore giorno, così come richiesto dall’Udinese.

Se la trattativa andasse troppo per lunghe, il DS Perinetti virerebbe su altre soluzioni, che ha già individuato, di pari valore.

Ancora da definire con la Juventus il caso Paolucci e, di conseguenza, la posizione di Luca Marrone, che il Siena vorrebbe trattenere per un altro anno. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere questa operazione.

Nel caso sorgesse qualche intoppo gli uomini mercato della Robur busseranno alla porta del Milan cercando di ottenere Rodney Strasser, anche se la trattativa non sarà facile per i tanti estimatori che il giovane nazionale della Sierra Leone ha.

E chiudiamo con Cristian Bertani. Siena e Novara hanno trovato l’intesa per il trasferimento del giocatore alla corte di Sannino, ma Bertani è ancora indeciso se accettare il trasferimento a Siena o cedere alle lusinghe della Sampdoria che è pronta a compiere un grosso sacrificio economico per vincere la concorrenza della Robur. Il giocatore si è preso 24 ore di riflessione e oggi dovrebbe dare la risposta definitiva.

Da segnalare una voce che circola con insistenza e che vorrebbe il Siena interessato al giovane uruguaiano, Sasha Aneff, un attaccante di cui si dice un gran bene, ma questa operazione, se confermata, potrebbe andare in porto solo nel caso che la Lega apra al secondo giocatore extracomunitario. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online