Mercato: si allontana Portanova, più vicini Corradi e Valdez

La trattativa per riportare a Siena Daniele Portanova sembra avviarsi verso un definitivo nulla di fatto. Il Bologna, come previsto, non è intenzionato a liberare il giocatore e la trattativa, a meno di clamorosi e imprevedibili colpi di scena, può considerarsi tramontata definitivamente.

Il Siena, alla ricerca di un difensore centrale, preso atto dell’impossibilità di arrivare a Portanova si è buttato deciso su  Carlos Adrian Valdez Suarez (1983), in forza alla Reggina a cui è stato proposto uno scambio di prestiti con Daniele Ficagna.

La trattativa è a buon punto e potrebbe concludersi in giornata. In alternativa Mezzaroma avrebbe sondato la Roma per il prestito di Andreolli. La risposta dei giallorossi è stata interlocutoria e tutto è stato rinviato, eventualmente, a lunedi, ultimo giorno di mercato.

Novità anche sul fronte dell’attacco.

L’oggetto dei desideri è Bernardo Corradi, ma l’Udinese, prima di liberarlo, deve trovare un valido sostituto all’attaccante senese. Il Siena rilancia e offre ai friulani Emanuele Calaiò aprendo una trattativa, tuttora in corso, per uno scambio di prestiti.

Corradi vuole fortemente il Siena e non ci dovrebbero essere ostacoli per una rapida conclusione. (Nicnat)

Fonte: Fedelissimo Online