Mercato Serie C girone A tutte le ufficialità nella giornata di oggi.

Il Siena ha ufficializzato oggi la cessione di Leonardo Terigi alla Pistoiese e il ritorno a Empoli per il difensore Elia Giampà. In bianconero è arrivato Matteo Solini in prestito dal Chievo fino a giugno 2019

Il Prato ha ufficializzato l'arrivo in prestito dei difensori Luca Coccolo, classe '98 di proprietà della Juventus e Nicolò Casale, difensore classe '98, di proprietà del Verona. Davide Zappella, difensore classe '98, passa in prestito dall'Empoli al Cuneo. Jonathan Rossini, nella prima parte della stagione a Pistoia, è un nuovo calciatore del Pontedera. Il Pisa ha ceduto in prestito al Bologna, fino al 30 giugno 2018, Kevin Olov Lidin (1999). Roman Tchanturia, attaccante classe 1996, rescinde con il Prato e torna all'Empoli. La Lucchese cede a titolo definitivo il difensore Marco Maini al Santarcangelo. L’Alessandria restituisce alla Juventus l'attaccante Cristian Bunino. L'ex bianconero nella passata stagione, sarà poi girato al Pescara.
La Triestina ha acquistato dal Gavorrano il centrocampista classe '90 Lucas Finazzi. Percorso inverso per il difensore Daniele Mori che si trasferisce in prestito al Gavorrano. La Carrarese ha preso in prestito l'esterno Joel Baraye della Virtus Entella. Il portiere Michael Agazzi passa dall'Alessandria all'Ascoli, percorso inverso per il portiere Riccardo Ragni. Alla Lucchese arriva il classe 97 Sean Parker in prestito dal Bari.

 

Fonte: Fol