Mercato serie B: Caccia aperta al grande affare Lotta per Cacia e Ardemagni

Aperta la sessione invernale del mercato. Ecco come si stanno muovendo le 22 squadre (in ordine di classifica): PALERMO 40 punti 

Cosa serve Un difensore, un regista e due esterni. Le trattative Preso Vitiello, si lavora per Donadel (Della Rocca dal Bologna l’alternativa). Per la fascia sinistra piace Del Grosso. 
EMPOLI 39 punti 
Cosa serve Un centrocampista.
Le trattative Caccia al sostituto dell’infortunato Moro. Il nome caldo è Laner (Verona). 
AVELLINO 37 punti 
Cosa serve Un difensore e una seconda punta. Le trattative A centrocampo, è già arrivato Ladriere. Ora si aspettano gli altri acquisti. Cedibili De Vito e Biancolino. 
PESCARA 34 punti 
Cosa serve Un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. Le trattative Vukusic è cedibile, s’inseguono Almici e Cascione del Cesena. Pigliacelli tornerà al Parma. Contatto con il Verona per Cacia, l’altro obiettivo è Ardemagni. Viviani in partenza.
LANCIANO 33 punti 
Cosa serve Un attaccante. Le trattative L’obiettivo è Sansovini. In uscita, De Feo (Vicenza?) e Scrosta (Bassano?). 
CROTONE 32 punti 
Cosa serve Un terzino e un attaccante. Le trattative Piacciono Gerardi e Falco della Reggina e Comi del Novara. 
CESENA 31 punti 
Cosa serve Un attaccante e una mezz’ala. Le trattative Sul mercato Granoche, il sogno è Ardemagni, ma Marilungo è più raggiungibile. Dell’Atalanta piacciono pure Cazzola e Kone, del Verona Laner e Ragatzu.
CARPI 30 punti 
Cosa serve Un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Le trattative Prende quota lo scambio Nocchi-Colombi col Padova. Per la difesa Legati (Padova) e Camporese (Cesena) o Rossini (Sassuolo). Per l’attacco spunta Ferrari (Spezia).
BRESCIA 30 punti 
Cosa serve Un difensore e un attaccante. Le trattative Salamon torna? Idee per l’attacco: Calaiò e Sansovini. Cragno e Camigliano stuzzicano la A.
TRAPANI 30 punti 
Cosa serve Un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. Le trattative Ferri (Atalanta) è candidato a prendere il posto di Lo Bue infortunato. Ceduto Madonia al Catanzaro. 
LATINA 30 punti 
Cosa serve Un portiere, un centrocampista, un esterno sinistro e un centravanti. Le trattative Sul mercato Cejas e Barraco, Ioime (Pawlowski è tornato a Udine) e Negro. Poi si compra. 
SPEZIA 30 punti 
Cosa serve Un difensore e un regista. Le trattative Si punta ai giovani: Bianchetti (Verona), Romagnoli (Roma), Fedato e Fossati (Bari). Se parte Sansovini, occhio ad Ardemagni. 
SIENA 29 punti 
Cosa serve Un difensore, un esterno e un attaccante. Le trattative Rosina, Angelo e Rosseti hanno richieste dalla A, ma i bianconeri non cederanno. In entrata si prende tempo.
VARESE 27 punti 
Cosa serve Un terzino sinistro, un regista e un attaccante. Le trattative In partenza Caetano, Lupoli e Momenté. Piace Di Roberto del Cittadella, ma la priorità è un regista. Lazaar è corteggiato dal Torino. 
BARI 23 punti 
Cosa serve Un terzino destro e un attaccante. Le trattative Ingaggiato Delvecchio (ex Grosseto), in uscita c’è Marotta. Lugo verso la rescissione. In entrata fari su Lupoli e Comi.
MODENA 22 punti 
Cosa serve Due esterni, un centrocampista e un attaccante. Le trattative Per le fasce chiesti alla Samp Berardi e Gavazzi. Occhi su Bacinovic e Parfait. Ardemagni è una chimera, Ciano no.
TERNANA 22 punti 
Cosa serve Un difensore e un centrocampista. Le trattative Tesser valuterà la rosa durante il ritiro, poi via al mercato.
CITTADELLA 21 punti 
Cosa serve Un attaccante. Le trattative Piace Iunco e si punta a trattenere Di Roberto. 
NOVARA 20 punti 
Cosa serve Un difensore, un terzino sinistro, due centrocampisti e due attaccanti. Le trattative Comi, Iemmello, Genevier e Parravicini in partenza. Rigoni e Mori forse. 
PADOVA 18 punti 
Cosa serve Un portiere, due difensori e due centrocampisti. Le trattative Priorità al centrocampista (Eramo o Laner). In porta caccia a un vice di Mazzoni (Nocchi). Destinati a partire Ampuero, Musacci e Ciano.
REGGINA 14 punti 
Cosa serve Un portiere, un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Le trattative Tra i pali potrebbe tornare Baiocco. Difesa: è corsa Albertazzi-Aronica. A centrocampo ipotesi Barillà di ritorno dalla Samp. Sogno Sforzini per l’attacco.
JUVE STABIA 9 punti 
Cosa serve Un portiere, due difensori, due centrocampisti, un esterno d’attacco e un centravanti. Le trattative In attesa dei colpi in entrata, si valutano le uscite: in partenza Branescu, Calderoni, Scozzarella e Doukara. 

Fonte: La Gazzetta dello Sport