MERCATO: PRESSING SUL TORINO PER BIANCHI E DIANA

Oggi, se le indiscrezioni verranno confermate, Massimo Mezzaroma dovrebbe avere via libera per operare sul mercato.

Tante le piste che il Siena sta seguendo in questo momento.

BIANCHI E DIANA: Non è un mistero che la Robur insegua il centravanti del Torino, ormai in rotta con la tifoseria e sempre più convinto a lasciare la maglia granata.

Sul giocatore hanno messo gli occhi molte squadre ma il Siena sembrerebbe in vantaggio.

Da Torino potrebbe arrivare anche l’esterno Aimo Diana, esperto cursore di fascia, anche lui al centro della contestazione dei tifosi granata.

La doppia operazione non è facile, ma il Siena ci sta provando. In parziale contropartita potrebbe fare il viaggio al contrario Gael Genevier, il centrocampista francese lanciato nel Pisa dal neo DS granata Petrachi.

SEITADIRIS: Per il terzino greco Georgos Sitadiris mancano solo alcuni dettagli. La richiesta del Panathinaikos è di 2 mln di euro, e in queste ore i consulenti di Mezzaroma stanno valutando l’entità dell’infortunio che ha subito il nazionale ellenico.

Se avranno risposta positiva il trasferimento potrebbe concludersi a breve.

PORTANOVA: Come abbiamo anticipato ieri, il Siena non molla la pista che porta al ritorno di Daniele Portanova. Il Bologna non sembrerebbe disposto a privarsi del difensore e avrebbe sparato una cifra intorno ai 3 mln di euro, poi scesa a 2.  Vedremo.

TERLIZZI: Nel caso che Portanova non si muova da Bologna il Siena starebbe prendendo in considerazione il centrale romano, in forza al Catania, Chistian Terlizzi (1979). L’agente del giocatore Marco Piccioli, non ha escluso l’esistenza della trattativa:

 “Per il momento non ci sono importanti novità da Siena, ma il mercato è iniziato da poco, tutto è possibile.”

Il Catania sarebbe disposto a cedere il difensore, ma avrebbe chiesto in cambio Michele Paolucci, richiesta subito bocciata dalla Robur, disponibile a trattare per Calaiò. (nn)

Fonte: Fedelissimo Online