MERCATO LIVE: si muovono anche alcuni ex bianconeri

Partendo dalle ufficialità, da ieri Molinaro è ufficialmente un giocatore del Parma: il terzino sinistro ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo per altri due anni.

Cambia squadra anche Pozzi: sarebbe infatti chiuso lo scambio tra Sampdoria e Parma, che porterà il calciatore ex Siena al Parma e Okaka ai blucerchiati.

Alla Samp per un ex Siena che va, eccone un altro che arriva: mancano solamente gli ultimi dettagli per l'arrivo di Alessio Sestu alla Samp dal Chievo Verona. Inoltre, sempre i blucerchiati, stanno lavorando ad un possibile scambio tra Costa e Del Grosso con l'Atalanta.

Voci invece, ma niente di certo riguardo a Calaiò: il Chievo preme forte per averlo e ci proverà fino all’ultimo, nonostante l’offerta dei rossoblu di 250.000 euro sia stata giudicata troppo alta. Sembra quindi che Calaiò, che piaceva anche al Livorno, non partirà salvo offerte importanti per lui e per la società: la cessione, eventualmente, è rimandata a giugno.

Così come c’è la possibilità che possa tornare in Italia Jorge Teixeira adesso allo Zurigo: il calciatore  è stato offerto all’Hellas Verona e starebbe trattando il suo acquisto.

Fonte: Fedelissimo Online