In attesa dell’ufficialità della conclusione della trattativa da parte delle società (sebbene il contratto risulti già depositato in Lega), da fonti spezzine, emerge che Giannetti avrà la maglia numero 9 della formazione ligure, quella che fino a due settimana fa apparteneva a Sansovini. Resta da capire come si è deifnita la trattativa e se il giocatore è andato direttamente da Siena a Spezia, come sembra, oppure c’è stato il passaggio intermedio al Verona. Inoltre Giannetti è stato subito convocato, anche se Mangia, ancora incerto in merito agli uomini reali su cui potrà contare per la sfida di domaani ha convocato tutti indistintamente per il ritiro pre-gara.
Fonte: Fedelissimo Online
