Mercato: Dellafiore piace al Latina; la Ternana su Schiavone

Sebbene la situazione della Robur sia ancora tutta da deifnire a livello societario, continuano ad uscire voci di mercato sui giocatori bianconeri.

L’approdo a Latina di mister Beretta ha di conseguenza aumentato l’interesse verso alcuni giocatori bianconeri da parte della società pontina: oltre a Valiani, per cui sembra davvero tutto fatto (il Latina attende per da capire come si evolverà la situazione della Robur per capire come chiudere l’operazione), secondo corrieredilatina.it, anche Paolo Dellafiore potrebbe andare a Latina, con Beretta che rivorrebbe un elemento molto duttile e che bene ha fatto quest’anno. Non sembra interessare Rosina (Beretta ha detto di non averlo chiesto esplicitamente) complice anche l’elevato ingaggio del calciatore.

Andrea Schiavone, classe 1993, in comproprietà tra Juve e Siena piace alla Ternana. La società umbra avrebbe chiesto informazioni su calciatore e vorrebbe sfruttare i buoni rapporti di collaborazione con la Juventus per concretizzare l'operazione.

Chi guarda in casa Siena è il Modena: a sinistra per Agostino Garofalo (che piace anche all’Avellino) si attende di capire se il Siena si iscriverà: in caso contrario sarebbe già pronta l’offerta. Agli emiliani, come riporta gazzettadimodena.it piacciono anche Marcel Buchel e Leonardo Spinazzola (su cui però c’è sempre forte l’interesse del Perugia) e soprattutto il primo sembra essere vicino al Modena.

Fonte: Fedelissimo Online