Mercato bloccato, il Siena non riesce a cedere i giocatori in lista di partenza

 

A poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti (questa sera ore 23,00), il Siena non ha ancora ceduto i giocatori che, dall’inizio della stagione, sono stati inseriti in lista di trasferimento per l’onerosità del loro contratto.

Per Pegolo, Angelo, Rubin, Valiani e Rosina sono state intavolate tante trattative, ma nessuna ha avuto esito positivo e se non si troverà una soluzione sul filo di lana il problema che si abbatterà sulla società sarà di non poco conto.

Pegolo – il portiere ha avuto contatti con diverse squadre, dal Monaco al Torino, ma in queste ultime ore si è fatto sotto il Sassuolo con cui è in corso una serrata trattativa.

Angelo –  un esterno come il brasiliano potrebbe fare comodo a molte squadre di serie A e B, ma nessuno ha avanzato una richiesta concreta.

Rubin –  Corteggiato dalla Samp e dal Livorno per diverse settimane non ha convinto i dirigenti delle due società per le condizioni di salute dopo l’intervento subito al termine del campionato. Fino a poche ore fa sembrava fatta per un trasferimento al Verona, ma anche in questo caso la trattativa ha subito uno stop per gli stessi motivi.

Valiani – Anche per l’esterno c’è stato qualche interessamento. Si è parlato di Parma e Bologna, ma anche del Latina, di fatto la conclusione sembra essere molto lontana.

Rosina –  Il buon campionato disputato ha rilanciato le quotazioni del fantasista bianconero e tante sono state le squadre che hanno avuto contatti con il Siena, ma a poche ore dalla chiusura solo il Genoa sembra ancora interessata ad assicurarsi le prestazione di Rosina.

Fonte: Fedelissimo Online