Max Canzi sarà il nuovo allenatore della Primavera del Cagliari

Dopo tante panchine, Mario Beretta è ormai pronto alla nuova avventura in terra sarda. “L’ idea è quella di andare a dedicarmi al settore giovanile, mi piace molto e se si concluderà il discorso col Cagliari per un pò di tempo mi dedicherò a quello” aveva detto ad Antenna Radio Esse l’ex tecnico bianconero, e proprio Cagliari sembra essere il nuovo punto d’approdo del tecnico lombardo.

Ma Beretta non sarà solo: Max Canzi, suo storico collaboratore, sarà chiamato a guidare la Primavera del Cagliari. A confermarlo è anche Vittorio Pusceddu , ex tecnico proprio della Primavera sarda, intervenuto a Radiolina durante la trasmissione "Il Cagliari in diretta": «Canzi è operativo, credo stia già curando gli allenamenti insieme a Corellas e Lantieri.  – ha dichiarato l’ex terzino rossoblu – Io non sono più il tecnico della Primavera. Dopo la partita con l'Atalanta la dirigenza mi ha informato della decisione presa e ha scelto Canzi per iniziare a conoscere i ragazzi in vista della prossima stagione».

Beretta e Canzi sono quindi pronti a ripartire e tutto ciò sarà ufficializzato con ogni probabilità a luglio con l’avvio della nuova stagione.

Fonte: Fedelissimo Online