Mauro Ferretti esce allo scoperto «La mia passione è solo l’Arezzo»

Tanti i nomi che nelle ultime settimane sono circolati come possibili acquirenti dell'Ac Siena. Trattative, sondaggi o consultazioni che per adesso però non hanno avuto risvolti concreti. Tra questi quello di Mauro Ferretti, imprenditore romano nel campo delle pulizie attualmente patron dell'Arezzo. Alla redazione aretina de La Nazione Ferretti ha confermato il contatto, ma anche di avere un cuore tutto amaranto.

«Era una notizia riservata e come tale doveva rimanere ha spiegato -, comunque da qui a rilevare la società bianconera ce ne corre. La mia passione è l'Arezzo. Se sono stato cercato dal Monte dei Paschi? Certo, sono cliente da oltre 20 anni, mi conoscono e mi stanno corteggiando per fare questa operazione pazzesca. Ma non c'è niente di definito. Evidentemente sanno che mi piace il campo, ma non credo proprio di cambiare. Sono lusingato per l'offerta, da una parte mi fa piacere perché significa che c'è qualcuno che crede in me, ma sono impegnato con un'altra società e devo raggiungere lo scopo che mi sono messo in testa: volevo tornare tra i professionisti quest'anno e non ci sono riuscito, ci proverò la prossima stagione».

«Mi stanno chiamando da tutta Italia per questa storia – ha poi chiuso -, ma vado avanti con il mio progetto, parola di Mauro Ferretti. E' una promessa, assolutamente si».

Fonte: La Nazione