Materazzi: “Un portiere esperto accanto a Montipò. Bonazzoli verrà in ritiro con noi””

Ad Antennaradioesse è intervenuto il direttore dell’area tecnica Beppe Materazzi, che in giornata verrà a Siena per discutere dei rinnovi dei ragazzi dello scorso anno, Titone e Minincleri in primis. Un augurio ai due nuovi arrivi Montipò e Libertazzi e una conferma, quella di Emiliano Bonazzoli. L’ex Reggina sbarcherà in Italia da Miami e si unirà alla squadra di Atzori nel ritiro di Castel del Piano.

Il vecchio e il giovane – “Vogliamo mettere due portieri, di cui uno giovane e uno che faccia da chioccia. Il ragazzo del ’96 potrebbe anche sentire il peso delle responsabilità, ma io mi aguro che si possa inserire da subito perchè ha delle prospettive. Libertazzi non è ancora esploso, speriamo lo faccia a Siena”.

Bonazzoli a Castel del Piano – “Abbiamo molte trattative, alcune vanno a buon fine e altre no. Bonazzoli si è messo a disposizione, è un giocatore che ho fatto esordire io a Milano contro l’Inter. E’ ancora integro, ci può dare una mano, verrà con noi in ritiro e si renderà conto se può darci una mano. Così avremo un giocatore come Bonazzoli al fianco del giovane Libertazzi”.

Titone & Co – “Ci stiamo guardando intorno, non abbiamo scartato nessuno. Affronteremo un’altra categoria e dovremo vedere un pò. Io domani verrò a Siena per affrontare questo discorso. Abbiamo parlato con Titone e gli altri. Non abbiamo fretta, possiamo allestire una buona squadra”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fedelissimo Online