Materazzi: “Serve una foresteria per le giovanili. Mastronunzio e Paolucci? Noi gli attaccanti gli abbiamo”

Queste due partite che arriveranno, come ha detto il mister, faranno chiarezza su come sarà il nostro campionato – dice Beppe Materazzi ai microfoni di SienaTv. “Per serietà, per non creare presupposti negativi, non possiamo promettere niente di importante. Cerchiamo di mantenere la categoria, di conseguire il miglior campionato possibile cercando di mantenere i piedi per terra. I tifosi comunque fanno bene a sognare”.

“Aldilà della sconfitta ad Empoli degli Esordienti, stanno tutti facendo un ottimo lavoro con dei giocatori interessanti. Seguo anch’io le giovanili, speriamo di avere una foresteria per poter permettere al settore giovanile di lavorare nel modo migliore”.

“Mastronunzio e Paolucci? E’ giusto che quando una squadra non fa gol si chiami in causa degli attaccanti, noi gli attaccanti li abbiamo. Noi ci siamo guardando intorno, ma siamo aperti a tutti i reparti. Se la società riterrà di intervenire, saremo pronti. Avrei detto le stesse cose anche prima che l’attacco si sbloccasse”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol