Mataloni: “Peccato per il risultato, sono comunque contento del mio esordio”

Nel post-partita l’ufficio stampa del Siena ha intervistato anche il giovane portiere Federico Mataloni, autore di alcune belle parate. Di seguito le sue parole:

Partita – “Peccato per il risultato, perché ha fatto sì che gli interventi in porta siano stati futili. Però è stata una bella prestazione, sono contento del mio esordio”.

Gol – “L’abbiamo subito su una situazione un po’ dubbia, ma allo stesso tempo abbiamo avuto anche le occasioni per rifarlo. Purtroppo non le abbiamo sfruttate”.

Squadra – “Siamo un gruppo molto affiatato, sappiamo di dover lottare tutti insieme per cercare di fare risultati. Oggi sono scesi in campo molti giovani validi, il mister ci ha fatto sentire la fiducia e lo stesso hanno fatto i compagni più esperti”.

Lanni – “Con lui mi sto trovando molto bene, abbiamo creato un gruppo di lavoro che permette di far alzare l’asticella e l’attenzione anche a lui. Siamo molto contenti di quanto fatto fin qui”.

Imola – “Dovremo entrare in campo con l’approccio giusto, come abbiamo sempre fatto finora. Faremo il possibile per cercare di portare a casa i tre punti”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol