Mastronunzio: Gol grande emozione, lì per lì non ci ho capito niente
“C’è stata questa gran palla di Ettore, ho stoppato e tirato subito prendendo in controtempo il portiere, è stato un bel gol, lo rivedrò con calma”. Questa la descrizione del gol di Salvatore Mastronunzio, che ha aperto le marcature al 12’ del primo tempo.
Emozione – “Lì per lì non ci ho capito più niente, tornare al gol dopo tanto tempo è stata una grande emozione. Ci sono talmente tante persone che sono state vicine a me in questi anni, lo dedico a tutti loro.
Presto al top – “A livello fisico sto abbastanza bene, giorno dopo giorno sto sempre meglio e spero di trovare la condizione il prima possibile. Con Mendicino mi trovo bene, ero un po’ affaticato dopo la Coppa Italia”.
Titolare a sorpresa – “Non dovevo partire titolare. Emiliano non stava bene, il mister ha optato per me e mi sono fatto trovare pronto. Ho ripagato sul campo la fiducia del mister”.
La gara – “E’ stata una gran vittoria, abbiamo fatto buon primo tempo, poi ci sta soffrire perché giocavamo contro una squadra importante. Dopo il gol loro abbiamo riniziato a giocare ed è arrivata la vittoria”. (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol