Mastronunzio: “Al Siena non posso certo dire no”
"Il Siena sta facendoun grande pressing in questi giorni. Io sono in vacanza ed aspetto tranquillo cosa sarà del mio futuro. Sarei rimasto volentieri ad Ancona a vita, ma so che non è possibile, in quanto l’Ancona ha bisogno di monetizzare e probabilmente dovrò andare via. Il Siena è una grande piazza, quindi non potrei dire di no. È interesse di tutti".
Queste sono le parole di Salvatore Mastronunzio rilasciate nel pomeriggio di ieri a un sito di calciomercato specializzato. Frasi nelle quali è condensato anche il suo futuro, in attesa che assuma i crismi dell’ufficialità. E a questo sta pensando il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti. Ieri sera ha contattato Petocchi per fissare l’incontro decisivo che potrebbe tenersi già oggi a Milano.
"L’affare è fatto?Non mi voglio sbilanciare perché nel calcio non si sa mai, ma speriamo bene", è la mezza ammissione di Perinetti. La chiusura dell’accordo avverrà sulla base di due milioni di euro per il cartellino, più due probabili contropartite che però spetta all’Ancona scegliere nella lista proposta dal club toscano. Per la Vipera è già pronto un contratto biennale da 650 mila euro annui.