slider
Squadra

Mastalli-Siena, è ancora stallo. Ma le sensazioni sono positive

Sembra uno stallo alla messicana, solo che i protagonisti non hanno armi ma la volontà di cercare una situazione win-win, che avvantaggi entrambi. Da una parte il Siena, dall’altro Alessandro Mastalli, il cui contratto è scaduto il 30 giugno e quindi figura adesso come svincolato.
Sul tavolo una proposta di due anni a cifre decisamente inferiori rispetto al biennale che il centrocampista scuola Milan firmò nell’estate 2024, quando il presidente era Giacomini.

Mastalli al momento ha “congelato” altri interessamenti perché ritiene prioritario restare nella città che ha conquistato lui e la famiglia. Serviranno ancora un po’ di tempo e pazienza per limare l’accordo, ma la sensazione è che l’intesa verrà trovata. Converrebbe ad entrambi: Voria ritroverebbe un centrocampista d’esperienza, duttile, serio e volitivo (esemplare il suo comportamento nei mesi in cui era fuori dal progetto tecnico), Mastalli continuerebbe in un ambiente a lui congeniale, magari provando a chiudere a Siena una carriera che comunque ha ancora tanto da offrire, visto che a febbraio ha compiuto 30 anni.

Fonte: Fol