Mastalli: “La stanchezza si è fatta sentire. Qui ho trovato un bel gruppo, ci possiamo togliere tante soddisfazioni”
A presentarsi ai microfoni nel post-gara è stato anche Alessandro Mastalli, autore della conclusione più pericolosa di marca bianconera. Di seguito le sue parole:
Partita – “È stata veramente molto complicata, bisogna fare i complimenti a loro perché hanno meritato la vittoria. Come penso si sia visto noi eravamo un po’ sulle gambe, ma questa non deve essere una scusante”.
Stanchezza – “Noi sapevamo che oggi sarebbe stata difficile, perché abbiamo alle spalle un carico di lavoro importante e oggi si è visto. Il San Donato ha meritato ma non ha avuto chissà quante occasioni nitide, stavano meglio di noi fisicamente. Siamo arrivati poco alla conclusione ma penso sia un fatto di stanchezza e poca brillantezza”.
Ambientamento – “Sin da subito mi sono trovato benissimo, si vede che questo è gruppo coeso di bravi ragazzi e calciatori forti. La Serie D non l’ho mai fatta ma sono venuto qui perché è una piazza importante e qui voglio fare qualcosa di bello. Io ci credo, penso che potremo toglierci tante soddisfazioni”. (J.F.)
Fonte: Fol