MASSIMO MEZZAROMA SOTTOSCRIVE ROBUR SENENSE

Alle 13 di oggi erano 1137 gli abbonamenti venduti, 2941 le Tessere del Tifoso sottoscritte. A firmare la numero 2941, nella sala stampa del vecchio Rastrello, il presidente della Robur Massimo Mezzaroma.
“Ho compiuto un atto dovuto – ha spiegato –, nel rispetto di una norma di legge dalla quale non potevo esimermi. Con queste tecnologie all’avanguardia sembra quasi di essere negli Usa, manca solo l’impronta del pollice…”. “Essere ricorsi a una Tessera di questo tipo – ha proseguito il numero uno bianconero –, è un vero dispiacere: significa che il clima del calcio italiano, dove Siena rappresenta un’oasi felice, è diventato insopportabile. Per colpa di pochi imbecilli decine di migliaia di persone devono sottostare a delle regole. Ma queste ci sono e tutti dobbiamo rispettarle”.
Mezzaroma sta monitorando la crescita della nuova Robur, con la stessa fiducia che vuole anche dai suoi sostenitori. “Sono molto soddisfatto – ha dichiarato –. Ho sentito Conte, insieme ai ragazzi sta già lavorando tanto, per fare gruppo, per creare una squadra che possa centrare un obiettivo importante. Spero e credo che tutti quanti abbiano gli stimoli giusti per disputare un campionato diverso da quello appena concluso. E sono anche contento che i senesi abbiano la mia stessa voglia di viverlo, come sempre nel rispetto dei personalismi e delle tradizioni, ma con grande, grandissima, civiltà”. “Non so se riuscirò ad andare a trovarli a Dimaro – ha proseguito Mezzaroma –, dove so che hanno trovato una situazione climatica ideale. Ma ad Abbadia sarò sicuramente con loro”. Sui prossimi arrivi e partenze. “Il mercato in generale è abbastanza in stallo – ha concluso il presidente –, noi dobbiamo apportare alla squadra ancora qualche limatura. I movimenti saranno più che altro in uscita, dobbiamo sistemare molti giocatori, alcuni anche dal nome pesante. Per gli ultimi assestamenti, abbiamo comunque il tempo necessario”. (Angela Gorellini)

Fonte: Fedelissimo on line