“Tutti noi siamo venuti qua non per essere di passaggio, ma con l’idea di fare qualcosa di importante a lungo termine. Questa vittoria la vediamo come un punto di partenza. Credo che con la società non ci siano problemi a proseguire il rapporto. Mi auguro che tanti ragazzi rimangano in questa squadra perché abbiamo voglia di continuare a condividere quello che abbiamo condiviso quest’anno”. Parola di Bernardo Masini, che non vede l’ora di raggiungere altri traguardi in bianconero. “Giocare al Franchi è una cosa che mi manca – spiega a “Al Club con la Robur” – poi fare gol al Franchi, vincere un campionato al Franchi… ci sono ancora tante cose da fare. È solo la prima pagina di un capitolo che spero sia lungo e bello”. L’unico dispiacere è il tempo in cui il centrocampista senese è rimasto fuori per infortunio. “Ai polpacci, prima uno e poi l’altro, è la prima volta che mi accadeva. Il campo di Badesse mi ha dato il colpo di grazia – conclude Masini – mi è dispiaciuto non essere in campo l’ultima partita, ma non ha inficiato sulla stagione e sull’emozione provata”. (G.I.)
Fonte: Fol
