slider
News

Masini: “Il gol una liberazione. Ci siamo detti che non potevamo sbagliare l’atteggiamento”

Per la Robur si è presentato in conferenza stampa anche Bernardo Masini, autore della rete del primo vantaggio bianconero. Di seguito le sue considerazioni:

Rete – “È stata una liberazione, un gol che dà fiducia perché mi mancava. È stato sicuramente importante ma era più importante reagire dopo le precedenti prestazioni. Una vittoria da squadra, siamo stati uniti. Io ho vissuto un periodo un po’ difficile sia dentro che fuori dal campo, dove mi sentivo sempre al limite, mai bene. Adesso inizio a stare meglio e quindi questo mi fa stare più tranquillo”.

Dedica – “Nonno sarà contento per oggi. Me lo immagino davanti alla televisione che guardava la partita, spero di averlo reso orgoglioso”.

Percorso – “Sapevamo dell’importanza della partita, venivamo da un momento difficile con prestazioni non buonissime e risultati brutti. CI siamo detti che non potevamo sbagliare l’atteggiamento. Abbiamo avuto la forza di andare avanti e di vincerla. Questo deve essere un punto di partenza per fare sempre meglio”. (J.F.)

Fonte: Fol