Martina: “Contento per la prestazione. La classifica? Non la guardo da due settimane”

Alessandro Martina ha parlato in sala stampa. Le sue dichiarazioni:

Prestazione – “Sono molto contento, a volte in quel ruolo mi aspetto di non giocare bene non conoscendo i movimenti, però è andata bene. Il mister voleva che cercassi la profondità piuttosto che andare incontro alla palla”.

Possibile rigore – “Ho sbagliato lo stop, per rimediare ho messo il corpo davanti, ho sentito un tocco e sono andato giù ma non c’era rigore”.

Occasioni – “Su un mio cross mi aspettavo che Guidone attaccasse il primo palo, lo abbiamo provato in allenamento. Ci siamo capiti male. Sto cercando di migliorare su quei dettagli, la parte finale dell’azione che è quella che conta di più”.

Ruolo – “A me piace molto di più attaccare che difendere, anche se sto lavorando difensivamente, il mister mi fa lavorare molto sulle palle lunghe e mi sento migliorato”.

Montespaccato – “Sono pronto per mercoledì, anche se giocare tutte queste partite ravvicinate e con questo caldo inizia ad essere distruttivo. però siamo giovani, se non corriamo noi!”.

Classifica – “Non la guardo da circa due settimane, non lo sapevo del fatto di aver raggiunto il Trestina al terzo posto”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fol