slider
News

Mario Beretta: bravi, vi abbraccio tutti

Tra i tanti messaggi ricevuti in redazione per complimentarsi del successo del Siena, non poteva mancare quello di Mario Berretta da sempre molto legato alla Robur.

“Complimenti di cuore per la promozione! Mi ha riempito di gioia, il primo importante passo in avanti è stato compiuto. Mi congratulo con la Società, con i dirigenti, con il tecnico, con la squadra e con i tifosi che hanno sempre sostenuto la Robur. Un abbraccio grande a tutti”

Fonte: FOL