Marcos Sartor: Siamo pronti per affrontare la Sangiovannese
L’attaccante Marcos Sartor, non ha dubbi: “siamo carichi e pronti per affrontare la Sangiovannese” Nell’intervista rilasciata a La Nazione, a firma Angela Gorellini, l’argentino affronta molti argomenti. Ve ne proponiamo alcuni stralci:
“sono due settimane che ci prepariamo per il giorno più bello che è la domenica, speriamo che questa sia la volta buona. Sinceramente è difficile vivere in questo stato di precarietà, soprattutto a livello mentale. Ti impegni ogni giorno e poi arriva lo stop… E’ necessario che venga cambiato il protocollo: andare avanti così è davvero dura».
Sartor affronta anche l’argomento Sangiovannese, la prossima avversaria
«Abbiamo studiato la Sangiovannese è un avversario tosto, di categoria. Giocare fuori casa, in D, poi non è mai facile. E’ vero, loro avranno meno tempo per recuperare visto che sono scesi in campo mercoledì, ma magari proprio per questo saranno più in gamba. In ogni caso sappiamo di poter far male a chiunque. Siamo un gruppo che è il perfetto mix tra giocatori esperti e giovani di prospettiva che può dire la sua su ogni campo e contro qualunque squadra».
In chiusura il puntero parla del suo impatto con la città sulla città di Siena
“A Siena mi trovo benissimo, la città è fantastica, la tifoseria, lo sappiamo, anche. Vogliamo toglierci insieme tante soddisfazioni».
Fonte: FOL