Marchetti: “Nikolic al Siena? Non è più un obiettivo”
Dopo il mancato passaggio a Siena nel mercato di gennaio di Nemanja Nikolic, attaccante serbo del Videoton, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Emanuele Marchetti, l'intermediario che qualche mese fa aveva il mandato del club senese per portare in Italia il classe 1987. A lui abbiamo chiesto novità su un possibile ritorno di fiamma per il prossimo mercato.
Nemanja Nikolic al Siena a giungo è possibile dopo che l'affare è sfumato nelle ultime ore di gennaio?
"Non è più un obiettivo del Siena. A gennaio c'era un grande interesse e l'affare stava per essere concluso anche se poi è sfumato nelle ultime ore di mercato. A gennaio serviva un giocatore dalle sue caratteristiche ed ora non credo che a giugno possa tornare in auge. Anche perché bisognerebbe valutare una serie di fattori".
Quali?
"Prima di tutto capire se il Siena resterà in serie A oppure no, poi sinceramente non so se il club vuole ritornare sul giocatore. Avevo avuto il mandato del Siena per prelevarlo dal Videoton in inverno mentre per il prossimo mercato direi che la pista si è raffreddata".
Lei ha avuto altre richieste in Italia?
"No, ne abbiamo parlato solo con il Siena anche perché ero l'intermediario tra la società toscana e il club di appartenenza di Nikolic".
Fonte: tuttomercatoweb.com