Marcellusi: “Il gruppo è unito, noi siamo con il mister”

Al termine della gara ha parlato anche il terzino bianconero Niccolò Marcellusi. Ecco le sue dichiarazioni:

Partita – “Posso fare di più anche se sono entrato in un momento difficile. Abbiamo lottato fino alla fine, peccato per il gol preso a inizio secondo tempo. Ma abbiamo fatto una partita di sacrificio, ci dispiace prendere solo un punto. Senza voler accampare alibi, abbiamo anche un po’ di sfortuna. Credo che possiamo fare una grande campionato”.

Prestazione – “Con la Viterbese non eravamo scesi in campo. Ma noi siamo quelli di stasera. Abbiamo fatto quadrato e dato il massimo come sempre”.

Pressione – “È stata una gara come le altre, la pressione c’è ma noi siamo col mister. Facciamo quello che ci dice, siamo un gruppo unito, non ci sono cose che non vanno. Facciamo il massimo cercando di esprimere il nostro gioco”.

Continuità – “I punti li abbiamo persi con Fermana e Pistoiese e quando abbiamo perso con la Viterbese. Ma secondo me fa parte del gioco, noi le abbiamo affrontate tutte allo stesso modo. Stiamo onorando questa maglia con tutto quello che abbiamo”.

Ruolo – “L’anno scorso ho fatto il quinto, qui sono stato preso per fare il terzino ed è un ruolo che mi piace. Io cerco di mettermi a disposizione, spero di aiutare la squadra”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol