MANDORLINI CE LA GUFA
In una lunga intervista rilasciata dal ex tecnico del Siena Andrea Mandolini al sito www.fiorentina.it parla anche del suo esonero. Questa la parte che riguarda la sua avventura al Siena.
Il mio addio al Siena? Ho avuto fin da subito l’impressione che l’ambiente ci fosse ostico anche se la squadra ha fornito ottime prestazioni anche contro formazioni più titolate di noi. Il clima però è rimasto sempre molto teso. Non ero d’accordo con le critiche nei miei confronti anche perché penso che una valutazione seria sul lavoro di un tecnico debba essere data sulla base delle idee di gioco che fornisce al suo gruppo e queste il Siena le aveva. Questo però è il calcio. Sono molto molto amareggiato e non so cosa succederà. Dico solo che l’altra volta in cui io sono stato esonerato la squadra e retrocessa…”
Caro mister noi abbiamo fatto di tutto per farti sentire a tuo agio (vedi foto della cena dai Fedelissimi) ma come ben sai i risultati aiutano, e questi non sono arrivati. La sfiducia nei tuoi confronti è arrivata più da dentro la squadra che dal pubblico.
Fonte: Fedelissimi