Magrini: “Squadra pronta a tutte le esigenze, anche alla battaglia. Tutti hanno sposato la causa”
Al termine della sfida per il Siena si è presentato ai microfoni mister Lamberto Magrini. Queste le sue dichiarazioni:
Striscia – “Sono numeri importanti, che ci fanno piacere. Diventa sempre più difficile proseguire, ma ho una squadra pronta per tutte le esigenze, anche a fare battaglie come oggi, che tecnicamente non abbiamo fatto una partita bellissima. Siamo stati però attenti e concentrati e non abbiamo concesso nulla. Sono soddisfatto ma pretendo di più dai ragazzi. Questo deve essere il nostro spirito. Forse lo sviluppo del gioco non è stato dei migliori”.
Signa – “Era una squadra in salute, ipoteticamente potevano scavalcare le due sopra e accorciare su di noi. Era un test importante, perché venivano da tre vittorie consecutive. Vincere una gara così in trasferta è sintomo di grande forza. Fortunatamente alleno gruppo eccezionale, tutti volevano scendere in campo. Questo vuol dire che hanno sposato la causa appieno”.
Rigore – “Il primo rigorista è Galligani, non credo conceda il rigore ad un altro. Sono contento, quando segnano gli attaccanti va sempre bene. Non abbiamo un vero bomber avendo tante rotazioni, Galligani è quello che ha segnato di più perché ha giocato con più continuità. Sono contento perché oggi sulle palle inattive siamo stati più pericolosi, abbiamo tante soluzioni per andare in gol”.
Testa – “Non c’è pericolo di montarci la testa o di essere presuntuosi e poco intelligenti. Sto iniziando a conoscerli bene, anche a livello caratteriale. Una squadra che vince sempre non esiste, ma di sicuro non sottovaluteremo mai gli avversari. Non abbasseremo mai l’attenzione, e questo è un aspetto che dipende anche dal sottoscritto”.
Coro – “Avverto un bell’attaccamento, speriamo di riportare ancora più persone allo stadio perché i ragazzi lo meritano. Sono tutti degni di indossare questa maglia, ho chiesto solo che ci aiutino nei momenti di difficoltà”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol