slider
News

Magrini: “Primo tempo di grande qualità, spero di vincere tutte le gare”

Dopo la vittoria contro la Flaminia in sala stampa è intervenuto mister Magrini. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – Abbiamo fatto un primo tempo di altissima qualità e intensità, sono soddisfatto. Siamo arrivati alla conclusione diverse volte, nel secondo tempo l’abbiamo gestita bene tranne gli ultimi minuti dove abbiamo sofferto su qualche palla. Oggi nessuna squadra è in grado di dominare per novanta minuti. Non ho potuto fare alcuni cambi per gli infortuni, per esempio non ho fatto entrare Candido e Giannetti. Candido lo avevo pure chiamato, ma alla fine ho messo Pescicani che ci ha dato una mano al livello fisico

Cavallari – Ha subito un infortunio all’adduttore. Speriamo non sia nulla di grave, voleva provare ma il dottore non lo ha voluto rischiare. La situazione si poteva aggravare. Fort avevo il dubbio di metterlo titolare, ma poi avremmo avuto troppi giovani in campo e non sarebbe stata una cosa buona

Terzini – Ricchi pensavo avesse più corsa, ma Di Paola mi ha smentito. Gli avevo chiesto di essere più propositivo e oggi lo ha fatto. Dobbiamo attaccare con le fasce con i terzini non avendo ali, siamo stati bravi. Morosi ha sbagliato qualche cross, in futuro possiamo anche schierare Zichella e Ricchi sulle fasce

Reparti – I terzini stanno crescendo, stanno dando affidamento, non è facile non concedere nulla all’avversario. Oggi hanno lavorato bene anche i due centrali. Sono soddisfatto del reparto difensivo, ma stiamo facendo meglio anche a centrocampo. Mastalli fino a quando ha retto è stato importante, Galligani ha fatto due o tre giocate delle sue

Tifosi – Spero di vincere tutte le gare, guardo partita dopo partita. Vincere aiuta ad acquistare fiducia e morale, oltre a creare un bell’ambiente. Spero ci sia qualche spettatore in più ogni domenica. È stato importante giocare il secondo tempo sotto la nostra curva

Rosa lunga – L’allenatore deve essere bravo a tenere qualcuno fuori. Ci sono undici titolari e venti che fanno parte della gara. A Zichella ho detto che poteva essere titolare o andare in tribuna, quindi la differenza è minima, l’importante è che continuino ad allenarsi. Ma vi assicuro che lo stanno facendo, i ragazzi si stanno allenando al massimo, poi se qualcuno non sta bene può chiedere la cessione

Fonte: Fol

(Vincenzo Battaglia)