slider
News

Magrini: “Buona partenza in un campo difficile”

Nella conferenza stampa post-partita ha parlato mister Lamberto Magrini. Queste le sue dichiarazioni:

Partita – Siamo partiti bene in un campo difficile. Bonucelli organizza molto bene la difesa, questo la dice lunga sull’importanza della vittoria. Rispetto a due settimane fa oggi era un altro Siena. Siamo partiti bene, poi siamo calati nel secondo tempo. Abbiamo fatto una gara di grande intensità nel primo tempo.

Tattica – Dipende dalle caratteristiche degli avversari. Loro erano bravi a pressarti, in Coppa Italia non ci avevano mai fatto uscire, per cui l’avversario è molto bravo. Oggi abbiamo cercato di sorprenderli attaccando di più la profondità, a volte ci siamo riusciti a volte no.

Espulsione – Riprendevo un ragazzo che ha sbagliato e abbiamo perso palla. Sono errori che non si possono commettere, mi sono arrabbiato, non ce l’avevo con la gente di San Donato con i ragazzi

Difesa a tre – Vedevo la squadra un po’ stanca, non si riusciva da un po’ a ripartire, Fort è fortissimo di testa, quindi anche in zona offensiva per le palle inattive. Achy ci dà affidamento e giocherà sempre

Stagione – Dobbiamo capire che se vogliamo vincere il campionato sono tutte gare così. L’anno scorso abbiamo stravinto il campionato ma in molte partite abbiamo sofferto. Il primo tempo ho visto la squadra che volevo, sono contento. Oggi potevamo fare meglio negli ultimi trenta metri

(Fonte: Fol)

Vincenzo Battaglia