Maddaloni: “Abbiamo perso con un cross, ma la partita l’avevamo fatta noi”

A fine partita mister Massimiliano Maddaloni ha analizzato la sconfitta contro la Lucchese. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sconfitta – “Le parole del direttore? Credo abbia voluto prendersi delle responsabilità perché si è perso. Purtroppo è la quarta partita che prendiamo gol con un cross, ditemi la Lucchese quante volte ha tirato in porta. Forse anche noi non abbiamo avuto occasioni clamorose, ma loro al primo cross fatto hanno fatto gol. Hanno meritato perché sono stati bravi a mantenere il risultato”.

Occasioni – “Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo creato tre occasioni nitide. Il merito va dato alla Lucchese, quando si perde è giusto rendere merito agli avversari”.

Cambiamenti – “Settimana scorsa nel cambiare abbiamo vinto, oggi non ci siamo riusciti. Si cambia per cercare soluzioni che ti possano dare una mano. Peccato aver preso gol dopo due minuti del secondo tempo”.

Pezzella – “L’esclusione di Pezzella è legata al fatto che la Lucchese fa marcare a uomo il basso, non volevo che questa situazione lo limitasse. Fino al momento del gol la partita però si era giocata ad armi pari, non stavamo soffrendo la Lucchese”.

Primo tempo – “Io credo che la partita l’abbiamo fatta noi, nel primo tempo ho visto una Lucchese che a volte non è riuscita a uscire. Purtroppo non siamo stati cattivi nell’ultima giocata e questo ci ha un po’ penalizzato”.

Varela – “Tutti sappiamo che abbiamo Paloschi fuori, abbiamo dovuto adattare Nacho in un ruolo che ha fatto anche bene, però alla fine non è bastato”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol