Maccarone: ho ancora due anni di contratto con il Siena

Come avvoltoi molte squadre si stanno buttando su i giocatori più importanti della Robur, tra cui, nemmeno a dirlo, il bomber Massimo Maccarone.

L’attaccante, secondo i rumors di mercato, sarebbe nel mirino di Palermo, Sampdoria e, ultima pretendente per ora, della Roma.

Quale sarà il futuro di Maccarone è impossibile da decifrare, anche perché il giocatore intende parlare con la società, il presidente Mezzaroma e il DS Perinetti, per conoscerne i programmi futuri.

Oggi, secondo quanto riportato da laroma24.it, Maccarone è stato intervistato da Radio-Radio rilasciando la seguente dichiarazione:

 

"A chi non piacerebbe giocare con la Roma? Una città stupenda, una piazza importantissima e una grandissima squadra. Però ho ancora due anni di contratto col Siena, ci dovremo incontrare e parlare dei programmi futuri".

 

E’ inutile sottolineare l’importanza di poter schierare anche nel prossimo campionato di serie B un giocatore del valore di Maccarone  e ci auguriamo, anzi ne siamo convinti,  che la società farà tutto il possibile per trattenerlo.  

Fonte: Fedelissimo Online