Lucchesi: “A breve Ponte renderà noto il suo programma e allora sarò lieto di confrontarmi con lui”

Fabrizio Lucchesi, oggi al Franchi, ha parlato, ai microfoni di Antenna Radio Esse, nuovamente di un suo possibile approdo a Siena, dichiarando di attendere di confrontarsi con Ponte:

"Con Ponte stiamo continuando a parlare, ma in realtà non è cambiato nulla perché lui sta preparando il progetto per la prossima stagione. E posso dire che ha idee importanti e serie in testa. Credo che tutto ciò sarà pronto nella prossima settimana e a quel punto farà le sue considerazioni e le sue scelte. Se ci sarà possibilità di confrontarci lo faremo. Ad oggi Ponte sta lavorando a fari spenti, lavora "attizza" ma il piano e la parte programmatica non credo sarà pronta prima di una settimana.

Mi sembra che oggi sta disegnando quello che sarà il Siena dei prossimi anni e credo sia giusto fare le giuste riflessioni. La stagione appena trascorsa aveva il solo scopo di vincere il campionato, uscire dai dilettanti e tornare nel calcio che conta. Adesso c'è lo step successivo: programmare la crescita, perché il Siena non può stare in serie C, e allestire una compagine che possa avere delle fondamenta su cui iniziare un percorso che poi andrà sviluppato. Quando sarà pronto il programma sarò lieto di verificarlo insieme a lui: adesso sono contento di essere uno di quelli con cui si confronterà, poi prenderemo le decisioni”. 

Fonte: Fedelissimo online