Lorenzo Manca (Sicuritalia): “Non saremo noi lo sponsor, mai contatti con Siena e Mps”

Chi sarà il nuovo sponsor della Robur? Ce lo chiediamo adesso, più che mai, perché quella che sembrava essere la strada maggiormente percorribile si chiude improvvisamente. Le convinzioni dei giorni scorsi intorno all'arrivo dell'azienda Sicuritalia, un colosso nel settore della sicurezza, si sciolgono come neve al sole. Per bocca dello stesso amministratore delegato Lorenzo Manca: "E' una notizia che ho letto pure io, ma che non trova alcun riscontro concreto".

Eppure sembrava che foste vicini a chiudere l'accordo.
"L'azienda ed io personalmente non abbiamo avuto nessun contatto, n, con la società Ac Siena spa nè con la Banca Monte dei Paschi".

Una indiscrezione che arrivava direttamente dalla società bianconera.
"Onestamente sono rimasto stupito anche io quando l'ho appresa. Probabilmente qualcuno ha pensato che potessimo essere interessati e così si è costruito tutto un percorso che però non trova alcun riscontro oggettivo. Come ho detto, la Sicuritalia ed io non abbiamo mai avuto contatti".

La vostra azienda collabora con la banca Monte dei Paschi?
"Indirettamente si".

Sicuritalia sponsorizza già una squadra di calcio, vero?
"Vero, siamo lo sponsor del Brindisi calcio (si trova nei. Dilettanti, ndr)".

Le piacerebbe però sponsorizzare una squadra professionistica della serie cadetta come il Siena?
"Nella vita tutto è possibile, dobbiamo però circostanziare le situazioni e studiarle. In questo caso, per quanto riguarda il Siena calcio, non è possibile perché non abbiamo mai avuto un contatto".

Fonte: Corriere di Siena