slider
News

Lorè: “Speriamo in una grande festa del calcio bianconero allo stadio”

“La speranza è che, dopo mesi di disagi e amarezze, si possa celebrare al Franchi, pur con capienza ridotta, la splendida vittoria del campionato e vivere una bella giornata di sport, guardando anche con fiducia al futuro del calcio bianconero”. Così Lorenzo Lorè, che ha partecipato stamani alla riunione con la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. “Il passaggio con la Commissione rimane naturalmente fondamentale, ringrazio per questo tutti i componenti della stessa per l’impegno già profuso”, sottolinea l’assessore allo sport.

“In questo periodo di obbligato inutilizzo dello stadio e del Bertoni – conclude Lorè – l’amministrazione comunale ha fatto tutti i passaggi possibili per tutelare la comunità sportiva. La situazione attuale dimostra come il Comune abbia agito in piena legittimità, sciogliendo la convenzione che legava la vecchia società a precisi obblighi, mai ottemperati, come è sotto gli occhi di tutti. Un lavoro intenso che ha impegnato gli uffici e un lavoro che continua anche in questi giorni, con l’amministrazione che sta portando avanti l’iter amministrativo per permettere di svolgere la partita del prossimo 21 aprile, concedendo l’utilizzo dello stadio di proprietà a Siena Fc”.

Fonte: Fol