“Oggi siamo rientrati in possesso dello stadio e tra poco anche del Bertoni, come abbiamo comunicato venerdì all’Acr Siena. Stiamo conducendo un’ispezione dentro i locali per capire lo stato delle strutture, insieme all’ufficio sport, all’ufficio manutenzioni e la Polizia Municipale. I prossimi passi sono il programma delle manutenzioni per restituire gli impianti alla città e la consegna della struttura al Siena Fc. Non si può fare una previsione dei tempi. I Costi? Dobbiamo valutare nelle prossime ore, faremo una stima. Abbiamo dei progetti pronti sui lavori, da aggiornare, ma non sono all’ordine del giorno e non impediscono di utilizzare l’impianto anche se magari a capienza ridotta”. Così l’assessore allo sport Lorenzo Lorè, a margine del sopralluogo del Comune di Siena all’Artemio Franchi. “Se è possibile un’amichevole a fine stagione al Rastrello? Non so rispondere a questo, il sopralluogo è ancora in corso”, aggiunge Lorè, che giudica “incredibile” il risultato della Robur e risponde serenamente alle critiche del tifo nelle scorse settimane. “Chi ha preparato gli striscioni o le piccole contestazioni lo ha fatto per il cuore e la passione. Non c’è nessun problema”. (Giuseppe Ingrosso-Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol
