slider
News

Lorè: “L’obiettivo è mettere a disposizione del Siena l’impianto per il 21 aprile”

“Stiamo procedendo, come promesso, con i primi lavori di manutenzione successivi al sopralluogo effettuato. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione, pur a capienza ridotta, l’impianto per la partita casalinga del Siena FC in calendario domenica 21 aprile, anche se sarà necessario il passaggio e il via libera da parte della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo”. Queste le parole dell’assessore allo sport Lorenzo Lorè, che commenta i primi interventi alla stadio nell’ottica di far tornare la Robur a giocarci quanto prima. “Speriamo di dar vita a una grande festa bianconera per celebrare la vittoria del campionato e pensare a un futuro roseo”, conclude.

Fonte: Fol